Software: Fluentis

La capacità di prendere la decisione giusta al momento giusto adottando le strategie opportune in tempi rapidi è quello che fa la differenza tra il successo e la semplice sopravvivenza. Da oggi Fluentis, evoluzione di Ideale2010, tra i primi software ERP italiani, ti permette di cambiare marcia al tuo sistema informativo ottenendo prestazioni fino ad oggi impensabili con la nuova tecnologia SOA (Service Oriented Architecture).

Il futuro è già presente!

La moderna generazione dei sistemi informativi deve fornire la capacità di adattarsi rapidamente alle evoluzioni del business. L’obiettivo delle applicazioni ERP deve essere soprattutto quello di facilitare l’azienda a costruire, modificare e se servirà, cambiare anche radicalmente le strategie anche in corso di attuazione. Questo richiede ai gestionali un insieme di funzionalità di analisi, unite alla flessibilità di un sistema veramente aperto alle implementazioni ed in grado di interscambiare le informazioni in modo universale con gli altri sistemi.

I vantaggi di Fluentis

Oltre all’innovativa interfaccia, disponibile con la versione Fluentis, nel gestionale troviamo l’inserimento della tecnologia Silverlight unita all’utilizzo della base dati SQL Server 2008 R2. La realizzazione nativa di molti web services, sviluppati per diverse aree gestionali, il generatore di report in versione custom XtraReport, l’inserimento di svariati cubi di dati concepiti attraverso la nuova versione di OLAP Services e l’ulteriore sviluppo applicativo delle aree gestionali, dal controllo di gestione, alla produzione e logistica, dall’amministrazione e tesoreria alla gestione dei documenti, costituiscono le colonne portanti di un ERP in grado di soddisfare le esigenze più ricercate degli EDP manager alla ricerca della perfezione e dell'affidabilità.

Contenuti costi di manutenzione del software

Fluentis ha un servizio di aggiornamento software che garantisce all’utilizzatore di essere sempre aggiornato con le nuove funzionalità. Grazie a questo servizio si riducono notevolmente i costi di manutenzione del software perché è basato su di una tecnologia innovativa che consente di ricevere gli aggiornamenti via internet, automatizzando completamente il procedimento, senza interruzioni nelle attività aziendali.

Academy: la formazione intelligente

Per la formazione e l’apprendimento, oltre al metodo classico svolto dai nostri consulenti direttamente in azienda, offriamo al cliente un servizio di e-learning via internet, denominato Academy, basato su un potente portale Internet. L’e-learning ha molti ed evidenti vantaggi rispetto ai modelli di formazione tradizionale. In primo luogo vantaggi connessi al tempo ed allo spazio, variabili che l’e-learning consente di annullare: lo svolgimento delle formazione in formato elettronico è indipendente dal luogo in cui ci si trova e del tempo a disposizione. Da non trascurare l’adattabilità del modello di e-learning alle capacità/modalità/velocità di apprendimento di ciascuno: una lezione elettronica potrà essere ripetuta, interrotta e ripresa, integrata e personalizzata a piacimento.


Scarica la brochure

© 2019 Datagram Informatica This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Novità

La candidate release 44 dei prodotti Evolution è in fase di test, il prossimo aggiornamento è previsto per la seconda metà del mese di giugno 2018.