Servizi

La nostra società si è specializzata nel corso degli anni nel campo della consulenza e assistenza informatica ad aziende che vogliono affidare ai nostri tecnici la gestione del loro parco macchine, siano esse server di rete, cluster, sistemi di backup o di storage, firewall e apparati di networking avanzato o semplici personal computer e relative periferiche. Tramite contratti di manutenzione programmata di durata annuale che prevedono un determinato numero di giornate di intervento, decise in base alle specifiche esigenze del cliente ed alle dimensioni del suo parco macchine, possiamo garantire alla vostra azienda l'operatività e la produttività necessaria per essere sempre competitivi, agendo in collaborazione con il vostro reparto IT o sostituendolo completamente, sgravando i costi per il personale IT della vostra azienda e garantendo un servizio sempre puntuale in qualsiasi periodo dell'anno.


I nostri servizi

  • Vendita e installazione di server di rete, cluster, data center, apparati di storage e di backup, connettività internet e firewall, networking wired e wireless, personal computer, notebook, periferiche e accessori, fornitura di materiale di consumo.
  • Configurazione e manutenzione programmata o "on demand" dei suddetti apparati, siano essi forniti da noi o già di proprietà del cliente.
  • Installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Windows, Exchange Server, Data Base SQL, IIS, software di Backup, etc.
  • Gestione della sicurezza aziendale, aggiornamento e verifica dei sistemi antivirus e antispyware.
  • Gestione della posta aziendale, sistemi antispam e antiphishing, configurazione e manutenzione di caselle postali, gestione domini e DNS, consulenza e realizzazione di siti internet.
  • Gestione parco installato, tramite la raccolta elettronica delle richieste di intervento da parte degli utenti dell'azienda e la risoluzione dei loro problemi su sistemi operativi, office automation, internet e posta, virus e spam, etc.
  • Interventi notturni o durante il fine settimana da postazioni remote per le manutenzioni di server che ne prevedono il fermo temporaneo, in modo da minimizzare l'impatto sugli utenti.

Contattaci per maggiori informazioni!

© 2024 Datagram Informatica This is a free Joomla-Template from funky-visions.de

Novità

La candidate release 44 dei prodotti Evolution è in fase di test, il prossimo aggiornamento è previsto per la seconda metà del mese di giugno 2018.